domingo, 23 de octubre de 2011

El Motociclismo de nuevo de luto....


Sport

Moto Gp: Simoncelli è morto


23 ottobre 2011 “Marco e’ in arresto cardiorespiratorio”. Lo ha detto Marco Russo, un medico collaboratore della Clinica Mobile, l’Agi batte la notizia del decesso

Grave incidente per Marco Simoncelli durante il primo giro del Gp della Malesia. Il pilota della Honda Gresini e’ finito a terra ed e’ stato investito dagli accorrenti Colin Edwards e Valentino Rossi, che e’ rimasto in piedi nonostante il contatto.
A TERRA – Simoncelli e’ rimasto a terra senza casco. La gara e’ stata immediatamente sospesa. Non e’ ancora ben chiara la dinamica dell’incidente: dalle immagini si vede Simoncelli tagliare una curva in modo innaturale, probabilmente dopo aver perso aderenza. ”Marco Simoncelli e’ in arresto cardiorespiratorio”. Lo ha detto Marco Russo, un medico collaboratore della Clinica Mobile, ai microfoni di Mediaset. “Ha un vistoso segno di una ruota sul collo, stanno cercando di rianimarlo ma e’ molto difficile”, ha aggiunto.
CARAMBOLA - Le condizioni di Marco Simoncelli sarebbero gravissime. Per il momento il pilota italiano e’ancora al centro medico, mentre e’ arrivato un elicottero per l’eventuale trasporto in ospedale a Kuala Lumpur. Il suo incidente e’ stato una ‘carambola’ dopo la quale e’ caduto a terra e ha perso il casco, mentre due moto che lo seguivano gli sono passate sopra. Una era quella di Edwards, l’altra quella di Rossi, che ora ai box e’ molto scosso. Il pluri-iridato e’ un grande amico di Simoncelli. (Agenzie)

No hay comentarios: